Attraverso i nostri tecnici specializzati ed utilizzando le più moderne tecnologie ed attrezzature siamo in grado di garantire ai nostri Clienti controlli NDT precisi ed affidabili in tempi rapidi e certi

Vuoi un preventivo? Contattaci

UNI EN ISO 14001

Il rispetto e il miglioramento dell' ambiente in cui viviamo è uno temi di maggiore importanza degli ultimi anni. In quest'ottica si inserisce la UNI EN ISO 14001, che si pone l'obiettivo di implementare i processi aziendali nel rispetto dell'ambiente.
La certificazione UNI EN ISO 14001 è utile all'organizzazione per le seguenti motivazioni:

  • la UNI EN ISO 14001 permette di creare un vantaggio competitivo rispetto ai concorrenti presentando ai clienti pubblici e privati un’organizzazione attenta a tematiche ambientali
  • La UNI EN ISO 14001 permette di usufruire di agevolazioni pubbliche per la preservazione dell’ ambiente
  • La UNI EN ISO 14001 permette di conoscere ed applicare tutti gli adempimenti di legge ( a molto spesso le aziende non conoscono) in campo del rispetto dell'ambiente e di evitare di incorrere in sanzioni.
  • La UNI EN ISO 14001 permette di creare tra gli lavoratori una coscienza "ambientale" e... non ultimo... RISPETTARE L'AMBIENTE CHE CI CIRCONDA... che è sempre e comunque dove viviamo tutti i giorni.

La Quality Service Srl crede e conosce molto bene i benefici che l'implementazione che la norma UNI EN ISO 14001 può portare sia alle aziende sia all' ambiente.

I tempi per ottenere la certificazione di un sistema UNI EN ISO 14001 dipendono molto dal grado di rispetto delle leggi in materia ambientale da parte dell’ azienda che si vuole certificare.
Mediamente la certificazione UNI EN ISO 14001 si ottiene da 4 a 9 mesi.


Controlli non distruttivi

Operiamo su tutto il territorio nazionale, a Roma ed in Campania soprattutto garantendo sempre interventi rapidi e precisi.
Per qualsiasi info non esitare a
contattarci subito