Attraverso i nostri tecnici specializzati ed utilizzando le più moderne tecnologie ed attrezzature siamo in grado di garantire ai nostri Clienti controlli NDT precisi ed affidabili in tempi rapidi e certi

Vuoi un preventivo? Contattaci

UNI EN ISO 9001

Molto si è detto e scritto su quella che viene volgarmente detta "qualità" secondo la UNI EN ISO 9001. Ma veramente tutte le organizzazioni hanno compreso l'importanza della qualità e dello standard UNI EN ISO 9001?

Certificarsi UNI EN ISO 9001 significa applicare il primo sistema globale e globalmente applicato di gestione aziendale.

Quando un cliente incontra una società certificata per la "qualità" secondo la UNI EN ISO 9001 è sicuro che questa è strutturata secondo un modello che predilige la qualità del prodotto/servizio e la ricerca del miglioramento continuo.

Ma un sistema di gestione per la qualità secondo la UNI EN ISO 9001, senza stravolgere le vostre metodologie di lavoro, serve anche a snellire i vostri processi nell'ottica del miglioramento della qualità del prodotto/servizio e della riduzione dei costi.

La Quality Service Srl è convinta che l'introduzione di un sistema di gestione aziendale per la qualità secondo la UNI EN ISO 9001 sia un passaggio importante e fondamentale per la crescita di una organizzazione e il primo passo per la sua globalizzazione.

La norma UNI EN ISO 9001:2000 ha subito un ulteriore aggiornamento che sarà recepito dall ‘organizzazione di unificazione nazionale (UNI) per la fine dell’ anno in corso. Da quella data in poi la norma certificabile sarà la UNI EN ISO 9001:2008.
Le differenze tra la norma UNI EN ISO 9001edizione 2000 e la UNI EN ISO 9001 edizione 2008 non sono sostanziali e vanno ricercate soprattutto in una serie di precisazioni alla norma precedente UNI EN ISO 9001:2000.

La UNI EN ISO 9001 risulta, quindi, un sistema di organizzazione aziendale indispensabile per aumentare la competitività delle azienda che la adotteranno e che perseguiranno il miglioramento continuo

I tempi per ottenere la certificazione di un sistema UNI EN ISO 9001 dipendono molto dall’impegno da parte dell’ azienda che si vuole certificare. Mediamente la certificazione UNI EN ISO 9001 si ottiene da 1 a 3 mesi.


Controlli non distruttivi

Operiamo su tutto il territorio nazionale, a Roma ed in Campania soprattutto garantendo sempre interventi rapidi e precisi.
Per qualsiasi info non esitare a
contattarci subito